SITI WEB
E-COMMERCE

Vuoi far partire
il tuo business online
a vele spiegate?

Rivolgiti alla Filiboosta per la realizzazione di siti web
ed e-commerce
su misura!
La nostra ciurma di esperti digitali agili e tostissimi comprende non solo web designer, sviluppatori ed esperti nella realizzazione di siti e e-commerce, ma anche web marketers in grado di promuovere la tua azienda e il tuo brand sul web.
Ogni sito web sviluppato dalla Filiboosta, dal semplice sito vetrina fino all’e-commerce più complesso, è realizzato in base ai tuoi obiettivi ed esigenze per garantirti risultati concreti. Oltre alla realizzazione di siti web e allo sviluppo di e-commerce possiamo infatti supportarti con campagne social su misura e consulenze di digital branding.
Il nostro approccio al web design e allo sviluppo e-commerce è molto semplice: crediamo che ogni progetto sia unico e non ti proporremo soluzioni preconfezionate. Analizzeremo la tua idea e le tue esigenze per creare un mix unico di creatività e tecnologia che renda la tua azienda o il tuo brand presente e ben riconoscibile sul web e sui canali social.

cosa facciamo?

SITI WEB

√ Realizzazione siti web in WordPress
√ Personalizzazione di template e plugin WordPress
√ Realizzazione template e plugin WordPress su misura

E-COMMERCE

√ Realizzazione siti e-commerce Woocommerce con grafica custom
√ Realizzazione di siti e-commerce Prestashop
√ Realizzazione di siti e-commerce Shopify con grafica custom
√ Realizzazione eCommerce con Magento

come lavoriamo?

1

conosciamoci

√ 1. conosciamoci

Per prima cosa incontrerai il nostro team di professionisti del web per parlare del tuo progetto. In questa fase raccoglieremo tutte le informazioni necessarie per capire meglio le tue esigenze.

2

customer-journey

√ 2. customer-journey

Insieme studieremo il Customer Journey, il percorso digitale che porta il cliente ad acquistare un bene o un servizio dalla tua azienda o direttamente dal tuo sito e-commerce. Prendiamo questa fase molto seriamente perché pensiamo che conoscere i comportamenti d’acquisto e le motivazioni del tuo cliente ideale sia fondamentale per progettare la giusta soluzione e proporti la migliore strategia di marketing.

3

canali di acquisto

√ 3. canali di acquisto

La nostra consulenza e-commerce prevede anche uno studio dei canali di acquisto più adeguati per la tua realtà. Così potrai sfruttare al meglio la tua presenza digitale e ottimizzare i tuoi investimenti.

4

prototipo

√ 4. prototipo

Dopo esserci chiariti le idee realizzeremo un prototipo grafico (noi lo chiamiamo mock-up) così potrai vedere che aspetto avrà il lavoro finito.

5

test e messa online

√ 5. test e messa online

Il momento è arrivato! Faremo tutti i controlli necessari per assicurarci che il tuo software o portale interattivo funzioni alla perfezione. Quando il progetto passerà tutti i test procederemo con la messa online.

6

canali social

√ 6. CANALI SOCIAL

Il momento è arrivato: il tuo progetto è quasi pronto per salpare! Manca solo il tocco finale: la tua strategia per i canali social. Per permetterti di navigare al meglio tra le acque turbolente del digital marketing progetteremo una strategia social su misura, solo per te.

ricapitoliamo...

√ 1. CONOSCIAMOCI

√ 2. customer journey

√ 3. canali d'acquisto

√ 4. il prototipo

√ 5. test e messa online

√ 6. canali social

siamo pronti
per salpare?

Raccontaci il tuo progetto,
aggiungi il tuo nome e la tua email
e al resto ci pensiamo noi!