cesare manni

Project Manager
Full Stack Developer

cesare manni

Project Manager
Full Stack Developer

Sono nato a Bibbiena, un paesino nei pressi di Arezzo, il 4 Agosto del 1982 in Toscana. Fin da piccolo mi piaceva smontare le cose, ho passato estati intere a smontare e a modificare i giocattoli, il giradischi, la falciatrice, finché mia madre non ha capito che forse era il caso di nascondere qualsiasi apparecchio elettronico nel raggio di 10 KM.

Attualmente vivo con la mia ragazza ed il mio cane Ryu a Montemorello, una località di Montagna nei pressi di Firenze in mezzo ai boschi, cosa che peraltro adoro, anche se ha già iniziato a nevicare da un po’.

Cambio Spesso hobby e passioni, mi annoia un po’ fare le stesse cose, questo mi ha anche spinto a puntare sulla libera professione, per cui adesso se me lo chiedete sono impegnatissimo nella cura dei Bonsai e nell’intaglio del legno.

COSA FACCIO

Adoro la libera professione perché mi permette di mettermi in contatto con tante realtà lavorative diverse, di sentirmi libero di partecipare attivamente allo sviluppo dei progetti complessi ed articolati, e di portare il mio contributo. Non ho un giornata tipo, spesso rimbalzo da un ufficio all’altro in base agli impegni della giornata o alle consegne da fare.

La mia base è a Firenze ma da bravo nomade digitale collaboro con aziende sparse un po’ di tutte le parti, Roma, Milano, Berlino, Amsterdam etc.  Ho un cane che si chiama Ryu, ha 5 anni e mi accompagna spesso nei miei spostamenti e nelle mie passeggiate mattutine in montagna.

cerco anche di non lavorare e basta

siamo pronti per salpare?

Raccontaci il tuo progetto, aggiungi il tuo nome, la tua e-mail
e al resto ci pensiamo noi.

Raccontaci il tuo progetto,
aggiungi il tuo nome,
la tua e-mail
e al resto ci pensiamo noi.